Reclamo N° 342585

Eleonora
07 Novembre 2024
Buongiorno Avvocato, sono inquilina in un appartamento da Novembre 2021. Lo scorso anno è stato sostituito il contatore da parte di Acea e soprattutto io ho volturato l’utenza su altro distributore portandola a nome mio. All’atto della voltura l’Acea mi ha detto che era tutto ok nonostante io segnalavo da tempo errori di fatturazione tanto che mi sono trovata costretta a pagare bollette con importi errati e kw segnati diversi da quelli indicati da me nelle letture (ho foto e video e gli ho anche mandati a loro senza risultato) Nonostante abbia contestato più volte il problema chiedendo solo di pagare il giusto a cambio contatore e chiusura utenza mi è arrivata una bolletta da 1.675,98€ con consumo kwat di 7.897,85 con periodo 22/3-31/10/2023 che anche volendo per una persona sola sono impossibili da consumare. Tra l’altro la mia ultima lettura era molto bassa. Da allora continuo a chiedere di risolvere e loro mandano solo avanti società di recupero crediti Cosa posso fare? Vi prego di aiutarmi sono una ragazza sola senza possibilità economica es ho paura mi succeda qualcosa Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239