Reclamo N° 273630

Irene
12 Luglio 2022
Buongiorno, ci siamo accorti che è stato stipulato un contratto gas e luce con EnergiaComune a mia mamma mentre era ricoverata presso una RSA per gravi problemi di salute e impossibilitata a fornire dati etc. Nelle bollette che abbiamo ricevuto è indicato che la fornitura parte il 01/06 ma non è mai arrivato nessun contratto. L'addebito risulta essere tramite SDD con scadenza 16 luglio, ma il conto sarà chiuso in quanto mia mamma è poi mancata il 28 maggio. Abbiamo inviato PEC chiedendo evidenza su modalità stipula contratto etc. ma non abbiamo ricevuto alcuna risposta. Sembra trattarsi di una truffa. Potete aiutarci?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239