Reclamo N° 304446

Daniele
05 Agosto 2023
buongiorno...circa 2 anni fa ho aderito sia per la fornitura del gas che dell'energia elettrica al gruppo di acquisto e sono quindi passato ad ILLUMIA per entrambe le forniture...adesso questo gestore mi ha mandato una comunicazione per avvisarmi che a novembre ci sarà un cambiamento del.contratto con aggiornamento dei prezzi naturalmente più alti rispetto a quello stabiliti con il gruppo d'acquisto...ho allora sentito SELECTRA per sapere se potevo nuovamente partecipare al nuovo GRUPPO D'Acquisto ma mi hanno risposto che questa nuova offerta è riservata solo alle.nuove attivazioni e che però poiché avevo aderito e provengo da un gruppo di acquisto precedente con delle tariffe ben precise, ILLUMIA DEVE RISPETTARE LE STESSE TARIFFE DEL GRUPPO DI ACQUISTO e non mi pho cambiare contratto ma mantenere le tariffe del gruppo di acquisto precedente o aggiornare al nuovo disponibile...ho fatto presente questo ad ILLUMI e loro mi hanno detto che non posso mantenermi quelle tariffe e mi hanno proposto un'altra offerta di cui vi allego contratto...co.e mi devo comportare?possono farlo?o come dice SELECTRA sono obbligati a mantenere le tariffe del gruppo d'acquisto perché altrimenti decaderebbe tutti il discorso del gruppo di acquisto e delle tariffe agevolate?aspetto in vostro consiglio per sapere come agire..grazie.saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239