Reclamo N° 180850

Paolo
06 Marzo 2020
Buongiorno, con la presente sono a segnalare una situazione di disagio in cui mi trovo ormai da quasi due mesi. In data 16/01/2020 mi viene staccato il gas, per l'esattezza tagliata la colonna per morosità. Il giorno seguente, quindi il 17/01/2020 provvedo a pagare interamente l'insoluto e come da richiesta da parte di "Eni Gas e Luce spa" invio la ricevuta di pagamento. Vengo informato che, per la riattivazione del servizio sarà necessaria la mia presenza e che in breve tempo (24/48h al massimo) verrò contattato per prendere un appuntamento e riattivare quindi il servizio. All'oggi, dopo esattamente 50 giorni sono ancora senza gas. In pieno inverno senza termosifoni, senza acqua calda e senza la possibilità di cucinare un pasto caldo. Io e la mia famiglia andiamo a lavarci a casa di altri e viviamo con circa 8 gradi in casa da quasi due mesi. Questa mattina ho dovuto pagare un altra fattura nonostante io non possa usufruire assolutamente del servizio. Chiedo quindi cortesemente un consiglio circa il comportamento che dovrò tenere a questo punto e se ho diritto a ricevere un rimborso. Grazie per la disponibilità. Cordiali Saluti PALAGI PAOLO
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