Reclamo N° 267635

Fabrizio
05 Maggio 2022
Buongiorno Contratto fornitura luce con ABenergia chiuso il 31 agosto 2021 bollette pagate, a oggi mi vedo notificare una fattura con 0 ZERO consumi e una cifra di 48€ per spese ritardo pagamento fatture. Ritengo che questo sia un furto dopo 8 mesi dalla chiusura del contratto si tirano fuori dal cilindro questa motivazione. Cannizzaro Fabrizio AB energia CODICE CLIENTE: D050074 Bolletta numero 22/VE174683 del 29/04/2022 Bolletta Elettronica nr. IT03308940166_1OBC0.xml chiedo se sia il caso di rivolgermi ad un legale. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239