Reclamo N° 340254

Nicolq
30 Settembre 2024
Buongiorno, da Agosto 2024 ho cambiato gestore elettrico. Col vecchio gestore avevo, da contratto, il costo della componente energia fisso per le tre fasce orarie (F1, F2 e F3). La nuova compagnia invece segue il PUN. Al che ho notato che il costo della materia energia F2 e F3, che di solito sono le fasce più economiche, risultano essere notevolmente più costose rispetto F1, tutto ok finché non ho notato che non abbiamo modo di conoscere il costo medio di ogni fascia con anticipo. È una pratica regolare fare una media mensile senza previsione alcuna? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239