Reclamo N° 297143

Chiara
28 Aprile 2023
Buongiorno, da luglio 2022 ho acquisto casa con impianto fotovoltaico e convezione GSE. E' da ottobre che presento domanda di subentro ma la storia si complica. Solo il cedente può fare la pratica dalla sua utenza, il cedente non è raggiungibile, quindi faccio la procedura in assenza di cedente (che dal call center mi dicono sia normale perchè in Italia va così, i cedenti non hanno interesse ad essere collaborativi anche perchè ricevono il contributo). Ho presentato mille volte solo tramite portale, perchè tramite call center pec o altre via non sono accettate, e puntualmente lo bocciano senza motivazione. Ormai sta passando un anno e io ho un atto notarile dove sono proprietaria di un impianto che l'ente non mi riconosce la mia proprietà. sono esausta di chiamare sollecitare e nessuna risposta. Mi rivolgo a voi in cerca di un aiuto
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239