Reclamo N° 331986

Sabrina
13 Giugno 2024
Buongiorno, da quanto abbiamo costruito casa siamo clienti di aziende private come Eon e Dolomite Energia. Abbiamo sempre pagato a loro regolarmente le bollette e a fine cantiere ci dissero che si sarebbero arrangiati con il servizio nazionale per i vari passaggi del contatore. Ora il Servizio Elettrico Nazionale ci chiede €8.000 di arretrati pur avendo dimostrato tutte le bollette pagate ai vari gestori. Nonostante mille telefonate e mille persone che concordano sul fatto che allora non dobbiamo pagare di nuovo (persone dei coll center del servizio nazionale ) continuano a mandarci solleciti e a chiamarci per ottenere il pagamento. Non sappiamo piu come difenderci. Sono iscritta con la vostra associazione dal 15 03 24. Vorrei usufruire del vostro aiuto come da abbonamento. Grazie mille. attendo risposta. Sabrina Martinello.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239