Reclamo N° 291300

Mathieu
01 Febbraio 2023
Buongiorno, Dal 21 settembre 2022 abbiamo fatto la richiesta per aumento fornitura a 10kw presso Enel, abbiamo firmato i documenti, pagato il dovuto e purtroppo ad oggi (1 febbraio 2023), il servizio non è ancora arrivato. Ho fatto dei reclami presso Enel che mi ha detto che finalmente mi hanno risposto e detto che è di competenza di e-Distribuzione. Ho fatto dei reclami presso e-Distribuzione e mi dicono di aspettare. Ancora stamattina ho fatto uno nuovo pero purtroppo non si muove nessuno e sono disperato, no so più cosa fare. Non stiamo chiedendo la luna, soltanto di fare il loro lavoro! Siamo in pieno inverno, stiamo morendo di freddo perché non possiamo accendere il riscaldamento. Ho chiesto a la signora stamattina di uscire un po del loro protocollo che non funziona per capirci perché è inumano lasciare la gente cosi nel freddo sopra tutto dopo tanti reclami. Se mi potete aiutare ne sarò infinitamente grato. Un cordiale saluto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239