Reclamo N° 306740

Luca
04 Settembre 2023
Buongiorno dalla ultima bolletta (conteggi giugno-luglio2023)pervenutami mi sono accorto che mi è stato modificato il contratto "Biorario" in essere a tempo indeterminato con Enel energia con un nuova con i costi di energia triplicati. Chiamando al numero verde mi dicono di avermi preventivamente inviato la proposta per posta ordinaria che non ho mai ricevuto. Oltretutto guardando attentamente la bolletta mi sono accorto che nelle ultime due è apparsa una nuova voce " spese oneri di sistema" che precedentemente era inesistente di € 29.81. Come posso tutelarmi affinchè il vecchio contratto possa essere riattivato e riottenere il ricalcolo della bolletta con le quotazioni che avevo in essere sino a maggio?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239