Reclamo N° 335202

Carla
20 Luglio 2024
Buongiorno, dallo scorso gennaio sono passato al gestore wekiwi a seguitodi una chiamata che mi proponeva un contratto di fornitura molto piu conveniete di quello che avevo assicurandomi che avrei pagato 50 euro al mese, ad oggi da gennaio ho accumulato negli ultimi due mesi circa 1500 euro di bollette (in solo 6 mesi) con fatture indecifrabii e pagamenti che compredono pagamenti dei mesi che verranno fino a settembre.Alla luce diquanto sopra ritengo di essere stata truffata e vorrei poter richiedere chiarimenti al fornitore, Infine ho contattato il fornitore chiedendo la rateizzazione delle fatture facendo presente le mie entrate mensili sonosolo di 1200. Il fornitore mi ha risposto che non potevano rateizzare le fatture intimandomi di pagarle urgentemente altrimenti avrebbero sospeso la fornitura. Ho ricontattato il gestore facendoglipresente che in casa mio padre e gravemente ammalato e recentemente sottoposto a trapianto di organi cardiaci e necessita del costante supporto di apparecchiature funzionanti con energia elettrica e che quindi la sospensione della fornitura sarebbe stata letale per mio padre, La loro cinica risposta e stata che non sono peoblemi che li riguaedano ribadendo che a breve provvederann alla sospensione della fornutura, Ma questo e possibile? si puo essere tanto cinici?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239