Reclamo N° 193631

Febronia
22 Maggio 2020
Buongiorno desideravo delke info su un problema di luce uso residente con optima Mi sto ritrovando delke bollette assurde senza mai avere stipulato un contratto con loro ( firmato o vocale) avevo chiesto solo delle info. mi è arrivata la 1 bolletta 91.51€ 15 giorni di consumo pagamento con decadenza mensile anticipata e la seconda di 101€. Nonostante abbia fatto immediata disdetta loro mi hanno risposto che non era possibile e che dovevo pagare. Adesso cosa devo fare? Io non ho alcuna intenzione di pagare una cosa che non ho mai fatto.Aiutatemi per favore
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239