Reclamo N° 150612

Renato
15 Maggio 2019
buongiorno, di seguito la mail che sto cecando di inviare ad Enel Energia, il cassetto mail designato risulta quasi sempre pieno: "desidero esprimere tutto il mio disappunto per le lungaggini e per i disagi per il mancato completamento della pratica in oggetto. Il passaggio d'intestazione da privato cittadino alla Società Centro medico Rinascimento , P.IVA 14865161005, è stato iniziato lo scorso febbraio. Ho inviato ripetute mail con i documenti richiesti e contattato innumerevoli volte il vostro Call Center senza ottenere alcun risultato tangibile. Gli operatori del Call Center hanno cercato ripetutamente di passare la mia chiamata ad un fantomatico secondo livello che non si è mai palesato né contestualmente e nemmeno entro le 24-48 h promesse. Il Centro Medico, inoltre, per poter operare al meglio necessita di 6 KW; attualmente sembra impossibile nemmeno ottenere l'innalzamento dell'energia a causa del blocco della pratica in oggetto. Addirittura la suddetta pratica ho scoperto essere finita nello "scarto": ACT0362212. Se non riceverò adeguata risposta al disagio che codesta Società sta arrecando al Centro Medico, mi vedrò costretto a rivolgermi ad un'associazione consumatori."
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239