Reclamo N° 312953

Teresa cristina
15 Novembre 2023
Buongiorno, dopo il cambio del contattore avvenuto il 14.09.23, mi è arrivata oggi la bolletta da eniplenitude di ben 444,66 € dove mi addebitano tutto gli importi per un conguaglio che parte dal 2020 ! Nella bolletta includono un modulo Modulo Istanza di Prescrizione che ho già inviato via PEC ma che prevede solamente una riduzione di 104,17 € perché vale solo per l' importo oltre i due anni. Quindi il resto secondo loro lo dovrei pagare ! E' corretto questo comportamento ? Dalle loro bollette non ho mai visto nessuna indicazione che non riuscivano a leggere il contatore. Da agosto ho poi anche installato un impianto fotovoltaico e speravo di vedere finalmente ridotte le mie bollette non aumentare !!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239