Reclamo N° 151355

Flavio
22 Maggio 2019
Buongiorno Due anni fa la Rete2Gas ha cambiato il contatore gas, ed avevo segnalato l'irregolarità del fatto che non veniva consegnata all'utente una copia del modulo di intervento con l'indicazione del consumo finale. Il conteggio veniva semplicemente riportato su un pezzetto di cartone senza alcun valore giuridico in caso di errata comunicazione al gestore. Pensavo che non si potesse fare peggio, ma la settimana scorsa la e-distribuzione ha cambiato i contatori dell'energia elettrica. L'addetto non ha nemmeno avvisato i condomini del distacco, con grande loro gioia immagino. Ha tolto i contatori vecchi e messo quelli nuovi. Modulo di intervento ? Valore finale dei conteggi ? ma neanche parlarne ...
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239