Reclamo N° 215160

Simone
09 Novembre 2020
Buongiorno, due settimane fa ho ricevuto un avviso da parte della società Reti di Voghera Srl relativo allo spostamento (già concordato) del contatore del gas all'esterno dell'appartamento dove abito con la mia famiglia. L'avviso dichiarava che la sospensione dell'erogazione del gas avrebbe avuto luogo lunedì 2 Novembre 2020 (dalle 08:30 alle 11.30 e dalle ore 13.45 alle 17.00). Tuttavia, al termine delle operazioni la fornitura non era stata ripristinata, malgrado le ripetute richieste da parte del nostro amministratore condominiale. Il giorno successivo l'idraulico, incaricato dal condominio, ha consegnato la documentazione che abbiamo dovuto portare a nostra volta all'azienda municipalizzata di Voghera (ASM), la quale ci ha comunicato che il ripristino della fornitura del gas avrebbe richiesto una settimana dall'esecuzione dei lavori. Malgrado i ripetuti inviti ad accelerare le operazioni, a distanza di una settimana non abbiamo ancora la disponibilità del gas (dovrebbe essere ripristinato solo oggi alle 14...). La situazione che si è creata ha creato un notevole disagio nella mia vita familiare (ho un bambino di un anno, per il quale è essenziale preparare pasti caldi e, oltretutto, visto il periodo non è consigliato nè possibile mangiare fuori). Sottolineo che la durata dell'interruzione non ci è stata comunicata da Reti di Voghera e questo ha reso ancora più scomoda la situazione, visto che la mia famiglia e io non eravamo preparati ad affrontare una settimana intera senza usufruire del gas. Resto in attesa di un vostro riscontro. Nel frattempo vi ringrazio e porgo cordiali saluti Simone Marchesi
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