Reclamo N° 183678

Marco
27 Marzo 2020
Buongiorno è dal 20/06/2019 che ho sottoscritto un contratto di mio pugno con Irenenergia e fin quà tutto bene... fino al giorno 09/08/2019 mi arriva una chiamata dove mi è stato detto che c'era stato un errore in bolletta e andava risolto rifacendo in seguito un'altra chiamata. Poi la prima bolletta da Jenenergia alchè chiamo numero verde chiedendo spiegazioni su tale bolletta e mi dissero che dalla data 09/08/2019 ero loro cliente. Incredulo mi girano copia del contratto via mail: 1) i DATI DI RESIDENZA non sono quelli che do io quando compilo i moduli; 2) le FIRME NON SONO le MIE (qualcuno ha firmato x me) DOMANDA: il contratto è valido? io son tenuto a pagare tali bollette mandatemi da JENENERGIA??? Attendo risposta grazie e Buona Giornata.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239