Reclamo N° 102962
Simona
11 Giugno 2018
Buongiorno,
è la prima volta che mi avvalgo del vostro sevizio.
all'inizio dell'anno ho stipulati contratto con una nuova società per forniture luce e gas: ENGIE. ho firmato per avere la monoraria. quando mi è arrivata la prima bolletta ho letto che risulta il consumo per fasce.
giovedi 7 giugno mi ha contattato operatore di illumia dicendomi che è diventato il fornitore nazionale e unico per la provincia di genova e che stanno provvedendo a contattarci tutti. Nel mio caso in particolare hanno rilevato l'errore fatto da engie sulla fascia monoraria.
Gli ho creduto. è ho fatto il cambio.
Mi hanno ingannata o è corretto quello che mi hanno detto?
la bolletta che nel frattempo mi è arrivata di engie con fornitura a 3 fasce in vece che monoraria, devo comunque pagarla?
Tra l'altro tra due mesi dovrò chiudere le utenze.
mi potete aiutare?
grazie
cordialmente Simona Franci