Reclamo N° 282153

Paola
12 Ottobre 2022
Buongiorno, ero una utente di Servizio elettrico nazionale fino al 31/05/2022, poi ho deciso di passare ad Enel Energia. Il S.E.N. mi invia una fattura di "Chiusura contratto" di circa 800 KwH superiori alla lettura effettiva, da me dimostrata in modo chiarissimo con fotografia del contatore. Tale loro lettura "stimata" ovviamente porta la bolleta ad un prezzo molto superiore al reale. Io ho intenzione di pagare il giusto e non lo "stimato a caso". Ora S.E.N. mi invia diffide alle quali ho risposto chiaramente, con PEC, per avere il ricalcolo corretto e pagare il giusto.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239