Reclamo N° 174512

Nicolò
10 Gennaio 2020
Buongiorno, espongo la problematica: nel 2016 ho volturato, a seguito di acquisto immobile, un contratto fornitura GPL con LIQUIGAS (ho in giardino il "serbatoio di stoccaggio") dove non si fa riferimento al rinnovo periodico di conformità antincendio né sono mai stata informata che sarebbe stata una formalità obbligatoria a mio esclusivo carico. Ad ottobre 2019 sono stata contattata da una ditta incaricata da Liquigas per gli accertamenti sul mio terreno dove è collocato il serbatoio, relativamente al rinnovo del certificato antincendio ed io mio sono resa disponibile all'accesso ed ai controlli ma neanche in questa occasione sono stata informata che i costi sarebbero stati a mio carico. Adesso, senza nessun preavviso, ho ricevuto una fattura dalla Liquigas dove mi vengono richieste E. 150 + IVA per un totale di E.183 con la seguente descrizione: "RIAD COSTI GEST PRATVVFF" senza alcun dettaglio. Potete dirmi se effettivamente devo pagare considerando quando sopra indicato e che il serbatoio non è mio ma in comodato d'uso? Grazie, cordialità.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239