Reclamo N° 266258

Graziana
21 Aprile 2022
Buongiorno, ha richiesto al gestone del servizio GAS (AGSM) una richiesta di revisione bolletta. La bolletta ha registrato un consumo elevatissimo causa una perdita nell'impianto dopo il contatore. GLI STESSI HANNO RISPOSTO CHE LA MIA RICHIESTA NON è STATA ACCETTATA IN QUANTO "LA NORMATIVA DI SETTOREREGOLATA DALL'AUTORITA' PER L'ENERGIA (ARERA) PUR CONTEMPLANDO DIVERSE FATTISPECIE DI LIVELLI DI QUALITA' E RELATIVI INDENNIZZI, NON PREVEDE, PER IL CASO SPECIFICO, IL RICONOSCIMENTO DI ALCUN RIMBORSO. Vorrei un vostro supporto. in attesa, porgo cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239