Reclamo N° 95174

Stefano
16 Aprile 2018
Buongiorno, ho appena sottoscritto Annualità Premium. Ho venduto casa dei miei genitori deceduti a Castelfranco Veneto nel 2015, ma da allora continuo a ricevere e pago le fattura della raccolta rifiuti. Non riesco a fare cessare la fatturazione semestrale, e contattando il nuovo proprietario ho saputo che lui paga regolarmente le fatture che a sua volta lui riceve. E' andato storto qualche cosa nella volturazione del contratto, mi pare di capire legato alla mancata restituzione di qualche bidone della differenziata. Tuttavia dopo tre anni di fatture non dovute (tra l'altro doppie) mi rivolgo a voi per cercare aiuto. Vivo a Ravenna ma sono contattabile sia al mobile che tramite mail., Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239