Reclamo N° 82062
Gabriele
22 Gennaio 2018
Buongiorno, ho appreso in data 22/01/2018 da inrete distribuzione spa che la mia utenza di fornitura di energia elettrica è associata al fornitore "free gas e power" dal 01/04/2017. Tale passaggio non è stato assolutamente da me sottoscritto. Non ne sapevo nulla. Tanto che fino al mese di dicembre 2017 il mio ex fornitore ha continuato a fatturarmi i consumi regolarmente, salvo poi mettermi a parte di un avvenuto cambio e stornarmi il dovuto. Ho proceduto con la richiesta a inrete del nome del fornitore a cui era associato il mio POD e oggi ne sono venuto a parte.
Ho provato a contattare la free gas e power al numero verde 800120217, ma è sempre staccato. Ho provato a mandare una pec con la richiesta di chiarimenti, ma la pec non è attiva.
Ho quindi inviato una mail a [email protected] e sto attendendo la risposta.
Come posso tutelarmi? Ha senso se intanto procedo con un ulteriore voltura? Se non hanno in mano firme o consensi a che titolo mi possono chiedere conto dei consumi?
Grazie