Reclamo N° 82062

Gabriele
22 Gennaio 2018
Buongiorno, ho appreso in data 22/01/2018 da inrete distribuzione spa che la mia utenza di fornitura di energia elettrica è associata al fornitore "free gas e power" dal 01/04/2017. Tale passaggio non è stato assolutamente da me sottoscritto. Non ne sapevo nulla. Tanto che fino al mese di dicembre 2017 il mio ex fornitore ha continuato a fatturarmi i consumi regolarmente, salvo poi mettermi a parte di un avvenuto cambio e stornarmi il dovuto. Ho proceduto con la richiesta a inrete del nome del fornitore a cui era associato il mio POD e oggi ne sono venuto a parte. Ho provato a contattare la free gas e power al numero verde 800120217, ma è sempre staccato. Ho provato a mandare una pec con la richiesta di chiarimenti, ma la pec non è attiva. Ho quindi inviato una mail a [email protected] e sto attendendo la risposta. Come posso tutelarmi? Ha senso se intanto procedo con un ulteriore voltura? Se non hanno in mano firme o consensi a che titolo mi possono chiedere conto dei consumi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239