Reclamo N° 63172

William
18 Settembre 2017
Buongiorno, ho avuto un problema con la ditta LineaPiù per quanto riguarda una fornitura di gas. Nel periodo marzo/giugno son stato più volte contattato da una ditta di recupero crediti che in maniera aggressiva mi ha accusato di non aver pagato tre bollette (bollette che in realtà non era da pagare perchè l'importo risultava talmente basso da venire compensato in quella successiva). Inoltre dopo aver cessato il servizio l'ultima bolletta arrivata (19/5) mi informava che avrei dovuto avere in conguaglio 90€ ma, nonostante diverse mie telefonate all'assistenza clienti, non ho mai ricevuto nulla.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239