Reclamo N° 117429

Fabio
05 Settembre 2018
buongiorno, ho avuto un problema con l'IREN a Torino. Oggi è arrivata una bolletta da 1245 euro, comprensiva di un conguaglio a partire dal 01/01/ 2012 fino al 28/05/2018, con dati rilevati in date 25/09/2017, 29/04/2018 e appunto il 28/05/2018. Ho letto che i conguagli precedenti ai 2 anni cadono in prescrizione e mi chiedo come mai arrivi un conguaglio relativo agli ultimi 6 anni se già l'anno scorso era stata fatta una lettura del contatore senza che fossimo avvisati della differenza tra stima del consumo e quello effettivamente rilevato. Al momento ho solo sentito il call center che mi ha spiegato che anche volendo non potremmo far valere la prescrizione perchè siamo stati negligenti dal momento che non abbiamo inviato le letture del contatore.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239