Reclamo N° 302409

Francesca
12 Luglio 2023
buongiorno ho cambiato operatore elettrico passando da Enel Energia ad Eni Plenitude. Dal 1 maggio dovrebbe essere attivo il nuovo fornitore. Per controllare la nuova bolletta e non riuscendo a registrarmi sul loro portale, ho chiesto di essere richiamata. Oggi mi hanno chiamato spacciandosi per Eni Plenitude ma è risultato essere la società Leadway di Napoli via Caracciolo. questo particolare l'ho dedotto quando mi hanno chiesto di confermare un sms per la privacy in cui figura la Leadway. da come si è sviluppata la conversazione credo che mi stessero attivando un nuovo contratto. ho fornito il documento di identità IBAN ed ultima bolletta di Enel Energia. Non avendo confermato il link che mi hanno mandato chiedo se devo preoccuparmi di fare qualcosa per non essere poi costretta ad agire in un secondo momento per vie legali. Che rischi corro? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239