Reclamo N° 279425

Vanessa
13 Settembre 2022
Buongiorno, ho chiesto di rateizzare una fattura, ma ho avuto comunque difficoltà a pagare già la prima rata. Dopo il ritardo mi è stato staccato il gas, senza preavviso né tramite raccomandata né tramite email, mentre io sapevo che dovevano avvisare indicando anche il giorno del distacco. In ogni caso ho pagato e per il riallaccio mi hanno addebitato € 300,00. E adesso non vogliono rateizzare la fattura con più di 3 rate, cosa che mi creerà molti problemi sul bilancio familiare. Hanno sbagliato loro oppure sto sbagliando io a lamentarmi? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239