Reclamo N° 292120

Antonella
13 Febbraio 2023
Buongiorno, ho chiuso il rapporto con questa società e l'ultima bolletta del 08/11/2022 ricevuta, ha un rimborso a mio favore di € 233,85. Innanzitutto per avere il rimborso ho dovuto mandare una mail di richiesta bonifico sul mio conto, se non telefonavo ......... (le bollette andavano direttamente sul conto avevo la domiciliazione). A tutt'oggi non ho ricevuto alcun bonifico...sollecitato varie volte mi sento dire che hanno tempo 90 giorni dall'emissione della bolletta! oggi sono esattamente 95 giorni!
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239