Reclamo N° 279008

Davide
08 Settembre 2022
Buongiorno. Ho chiuso un contratto con l'iren anni fa. Essendo io intestatario del contratto ma convivente con altre persone, ho chiamato il servizio clienti del gruppo iren dopo la chiusura del contratto per chiedere se vi erano delle bollette in sospeso. La risposta era stata negativa, inoltre vi era un credito di circa 500 euro. parecchi mesi dopo mi contattano dicendomi che una bolletta era ancora da pagare. Scrivo al servizio clienti spiegando l'accaduto e dopo una ricerca mi dicono che la bolletta era stata effettivamente pagata. A distanza di più di 2 anni mi arriva per l'ennesima volta la richiesta di pagamento della bolletta. Faccio nuovamente presente che non era da pagare e che a seguito di un loro controllo risultava essere pagate. Mi rispondono dopo due giorni scusandosi per l'errore della vecchia comunicazione. Nel trattempo io non ho mai visto i soldi a mio credito. Adesso mi han detto che hanno trattenuto i soldi per la bolletta non pagata (che comunque è di importo più basso) e non ho ricevuto 1 euro. Cosa posso fare? Grazio
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