Reclamo N° 93862

Davide
06 Aprile 2018
Buongiorno, ho concluso il contratto con Engie e alcuni mesi dopo mi è arrivata una fattura da 117,97, inizialmente per telefono hanno detto che è l'ultima bolletta ma essendo già stata pagata, ho letto bene la fattura e spiegava che il periodo di fatturazione era da febbraio 2017 a dicembre 2017 (data di apertura e chiusura contratto), e l'operatore allora mi ha spiegato che si tratta di un importo di chiusura del contratto. Mai sentito una cosa del genere. Controllando su internet ho visto che la Engie è la vecchia GDF SUEZ, e ci sono stati problemi simili. SI può fare qualcosa per non pagare inutilmente questa bolletta? Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239