Reclamo N° 51702

Dario
20 Giugno 2017
Buongiorno, ho delle lavanderie self-service in città. Con il precedente gestore ho una morosità in sospeso legata all'ultima fattura, in quanto sono passato ad altro operatore. Durante il periodo di permanenza con loro, ho riscontrato da subito addebiti eccessivi per presunti ricarichi sulle restanti voci componenti la fattura, oltre la quota di energia consumata, la quale rappresentava soltanto il 22%. Alle mie contestazioni, comunicate a mezzo email, ho ricevuto soltanto una risposta negativa. Nemmeno dietro "minaccia" di passare ad altro gestore decisero di valutare meglio la cosa. Adesso, dopo qualche mese di attività con il nuovo gestore, si sono rivolti ad uno studio legale, il quale, dopo aver ascoltato la mia posizione, ha proposto una mediazione riducendo di ben oltre il 30% l'importo richiesto dal loro cliente. Questo aspetto mi ha ancor più fatto dubitare della loro "giusta causa" e mi ha portato ad avere una consulenza da parte di un funzionario Enel, ovvero di un tecnico in materia. Ho scoperto che la voce dei consumi deve rappresentare il 56% della bolletta, completata dalle restanti voci. Per abbassare al 22% la quota dei consumi, è evidente che hanno ricaricato oltremodo le altre voci. Spero di ricevere una vostra assistenza. Saluti. Dario Alati.
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239