Reclamo N° 282619

Anna
17 Ottobre 2022
buongiorno, ho due situazioni anomale con with u. la prima è relativa alla "fornitura" del gas. ho acquistato un appartamento nel 04/2021. e' stata fatta la voltura del gas ma non c'e' mai stata erogazione in quanto l'appartamento era in ristrutturazione ed è stato fisicamente sigillato i contatore. nonostante questo ho sempre pagato bollette sulla stima precedente ed una volta concluso il contratto ho dovuto comunque pagare. per quanto riguarda la luce ci sono delle anomale. fatturano sullo stimato nonostante il distributore (SET) mandi mensilmente i kw consumati (ho il dettaglio fornito causa display illeggibile) ed i recuperi sono minori degli importi anticipati. inotlre a settembre ho mandato autolettura ma la bolletta di ottobre è sempre sullo stimato e non c'e' correzione degli importi di settembre.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239