Reclamo N° 307831
Edwin antonino
18 Settembre 2023
Buongiorno, ho fatto un contratto luce tramite facile.it inizialmente con eni il 29/08/23, gia con il gas avevamo avuto problemi in quanto dopo i vari messaggi per l'appuntamento con il tecnico, lo stesso nella data prestabilita non si era presentato. dopo aver sollecitato,aver chiamato eni decido l'8/9 di affidarmi a luce&gas italia ,firmo il contratto lo stesso giorno e non mi danno piu comunicazioni nonostante le mie chiamate. lunedi scorso chiamo e spiego la mia situazione difficile (perche tra affitto pagato e hotel ho finito i soldi) mando una mail il martedi e richiamo il mercoledi, mercoledi mi dicono che lunedi dopo la chiamata era stata rifiutata la mia domanda di attivazione. scopro tramite conoscere che il mio codice pod in realta è sbagliato,rifaccio giovedi il contratto e ancora oggi mi dicono al telefono che se va bene e inviano la segnalazione al tecnico forse da domani partono i 5 giorni per ottenere la luce (che gia mi e stato detto giovedi scorso e poi venerdi)fatto sta che finendo i soldi ho dormito in questa casa senza corrente e mi crea molto disagio