Reclamo N° 217609

Romeo gabriel
02 Dicembre 2020
Buongiorno ho gravi problemi con il fornitore di energia elettrica Optima Italia a giugno del 2019 ho contattato Optima Italia per un contratto di fornitura di energia elettrica e i fernet, mi e stato proposto il contratto Tutto in Uno, specifico il punto di fornitura era già attivo con Enel mercato libero a nome del proprietario della casa, ho chiesto a Optima di fare il contratto a nome mio non a nome del vecchio proprietario mi hanno assicurato che il contratto sarà a nome mio. In vece dopo che hanno attivato il servizio mi e stato comunicato che la Libia telefonica e internet non vera attivata per motivi tecnici e che il contratto e a nome del vecchio proprietario. Ho tentato in mille volte a fare la voltura e mi è stata rifiutata ho chiesto la disdetta del contratto e mi è stata rifiutata in compenso mi mandano da pagare bollette già pagate e un conguaglio di 2500 sinceramente io visto tutto questa scorrettezza ho deciso di non pagare più niente di rivolgermi a voi o pure in tribunale Cordiali saluti Romeo Gabriel Carapanceanu
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239