Reclamo N° 331415

Sara
07 Giugno 2024
buongiorno ho problemi con il gruppo HERA che mi ha fornito LUCE E GAS. A maggio ho cessato le forniture volturando su un'altra persona perchè lasciavo l'appartamento. A parte che mi hanno emesso un paio di bollette anche dopo la cessione (secondo loro relative ad un periodo precedente la cessione), ora mi è arrivata una bolletta che ho visualizzato sulla app (credo di chiusura) del gas di 716€ .... Inutile dire che li ho subito contattati sia sulla chat che telefonicamente, ma al momento la bolletta con le specifiche non è visibile, sarà visibile tra qualche giorno. Loro dicono che quando fanno controlli per una cessazione fanno un ricalcolo. Ma ricalcolo di che??? io ho sempre pagato. Questa o è una truffa o è un errore loro. io NON voglio assolutamente pagare. Ora aspetto la bolletta per vedere cosa menzionano e poi vorrei rivilgermi ad un'associazione
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239