Reclamo N° 290711

Paolo
25 Gennaio 2023
Buongiorno, ho ricevuto due fatture dalla ditta Switch Luce e Gas per consumi elettrici non effettuati (seconda casa disabitata) per i mesi di maggio e di giugno 2022 per rispettivi Euro 93,15 ed Euro 56,03. Dopo aver reclamato mi hanno inviato in data 12 dicembre 2022 una nota di credito pari ad Euro 77,22. Ho nuovamente protestato facendo presente che la nota di credito ed il ricalcolo presente nella seconda fattura di - 63,23 Euro non arrivavano ad azzerare neppure gli imprti attribuiti ai consumi, fatturati per Euro 79,37 e 79,84. Quindi di fatto pretendono il pagamento di consumi mai effettuati, oltre agli oneri accessori che variano percentualmente in dipendenza agli importi di consumo (oneri di trasporto energia, IVA...). I canali utilizzati sono stati l'indirizzo e-mail ed anche il cellulare (chat wathsupp). Su quest'ultima mi hanno inviato dettagli in pdf incomprensibili. Ho replicato che non ero d'accordo e che avrei contattato il Servizio Consumatori.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239