Reclamo N° 163457

Francesca
13 Settembre 2019
Buongiorno ho ricevuto la bolletta del gas dal mio fornitore Made in Energy del mese di settembre nel quale viene addebbitato un importo per CMOR per €82,27 che a me personalmente non ricorda nulla. Ho chiesto chiarimenti e spiegazini su chi possa essere la società che vanta il credito ma la Made in Energy non sa nulla perchè non ha accesso a questi dati, mi ha liquidata dicendo che devo rivolgermi allo sportello per il consumatore. Ho chiamato lo sportello consumatori che mi ha detto che per accedere a tali informazioni devo scaricare un modulo dal loro sito, inviarlo compilato ed accompagnato di un mio documento al lolro numero email. Entro 10 giorni lavoreranno la pratica e io avrò la tanto attesa risposta, praticamente quando la boolletta scade Io mi chiedo come possa essere possibile che sulle bollette stesse non venga riportato in dettaglio chi vanta il credito e per quale importo. Trovo altrettanto assurdo dover stampare (non ho un computer ne una stampante) e compilare un modulo per accedere ai dati. Trovo altrettanto assurdo che per l'ennesima volta il singolo cittadino si ritrova a dover obbligatoriamente pagare un qualcosa di cui non sa nulla e solo dopo magari contestare e richiedere un eventuale rimborso. Ancora una volta la burocrazia prevale. Ancora una volta i cittadini devono subire passivamente. Grazie e saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239