Reclamo N° 147268

Daniele
12 Aprile 2019
buongiorno, ho ricevuto la prima bolletta bimestrale (sia luce che gas) della società green network. Siccome in fattura sono presenti costi fissi della componente energia non menzionati nel contratto che aumentano il costo della componente energia (quindi non parlo dei costi fissi obbligatori e stabiliti dall'autority che ovviamente sono dovuti), volevo sapere se è possibile cambiare da subito l'operatore senza penali o se alcune compagnie possono inserire nel contratto un periodo minimo di permanenza salvo sanzioni (leggendo il contratto non mi sembra di vedere costi per recessi immediati, però vista la trasparenza sui costi fissi volevo qualche delucidazioni). grazie
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239