Reclamo N° 88257

Esther
27 Febbraio 2018
Buongiorno, Ho ricevuto la richiesta di sostituzione contatore del gas da parte della azienda Easy Servizi ( regione Toscana) . Nella comunicazione scritta, veniva riportata l'obbligo di essere presente, per un intervallo di tempo di 2 ore. Non trovandomi nel comune di residenza, ho contattato il numero di riferimento per lasciare il nominativo di un delegato con relativo numero telefonico. La persona che ha risposto, in modo frettoloso e sbrigativo, ha replicato di non poter far niente, di non poter raccogliere alcuna informazione, minacciando di addebitare comunque il costo del intervento. Ho subito inviato mail di avviso annullamento intervento, mi chiedo se sia legittimo comportarsi in questo modo, e negare la possibilità di delega, usando l'arma della minaccia. In attesa di un vs gentile riscontro, I pi cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239