Reclamo N° 222868

Roberto
21 Gennaio 2021
Buongiorno, ho ricevuto qualche giorno fa via SMS fattura di Agosto 2020 per Gas di SMG Srl Arese CF 03761580962 pari a euro 3.580,22 a seguito di ricalcolo consumi dal inizio contratto 14/10/2017 al 28/04/2020. Le motivazioni addotte (malfunzionamento misuratore rilevato a maggio 2020 e sostituzione) sono facilmente contestabili: nessun malfunzionamento è mai stato segnalato, i contatori del condominio sono stati sostituiti, non il mio che era stato installato nel 2017. Ho mosso queste contestazioni oltre alla prescrizione biennale informalmente e la SMG, mi chiede di metterle per iscritto via email oltre alla foto del mio contatore. Non riterrei opportuno scrivere nulla non avendo ricevuto nulla di ufficiale da parte loro (a parte SMS), chiedo parere su come procedere. Grazie, Cordiali Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239