Reclamo N° 56944

Alessandro
31 Luglio 2017
Buongiorno, ho ricevuto una bolletta dal mio fornitore di gas (EON) che calcola importi arretrati nel periodo a partire dal 2009, in eccedenza rispetto a tutte le fatture già pagate, per un totale di oltre 6000 euro. Il servizio clienti verificando la bolletta mi ha spiegato che il cambio del contatore, avvenuto nel 2011, non è mai stato notificato loro da parte del distributore, che non ha nemmeno mai fatto letture annuali fino ad ora. Come posso rendermi conto se un importo del genere è corretto? E soprattutto posso contestarlo, dal momento che né il distributore né il fornitore di gas ha mai effettuato letture per 8 anni, chiedendo ora un conguaglio stellare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239