Reclamo N° 296390

Elena iolanda
16 Aprile 2023
Buongiorno, ho ricevuto una modifica unilaterale del contratto ENEL al 6 agosto che si sarebbe attivata al 171272022 e di conseguenza una bolletta elevatissima per gennaio e febbraio che ancora non ho pagato (non so se il rincaro ci fosse anche in quella di novembre e dicembre, ma immagino di sì). Facendo riferimento al DL115/2022 che vieta queste modifiche antecedenti al 10 agosto 2022, ho inviato un reclamo sul sito enel e una pec di reclamo in cui chiedo di verificare prima di pagare la bolletta. Nel frattempo, ho contattato un avvocato perché visto l'importo vorrei non pagare prima della verifica su questo punto. Posso farlo pensando che non sia corretta la bolletta? Non voglio rischiare che stacchino la fornitura. Grazie a tutti, Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239