Reclamo N° 183947

Bruno
30 Marzo 2020
Buongiorno, ho ricevuto una superbolletta luce-gas da Optima Italia, di cui sono diventato cliente a dicembre subentrando a mia cognata. Nell'appartamento (90mq.) sono solo e cerco di limitare il più possibile i consumi perchè ho una pensione limitata (poco più di 1000 E./mese) ed un affitto di quasi E. 500/mese. Mi è arrivata una fattura per gennaio-febbraio-marzo di E. 438,43 (ma la precedente bimestrale dicembre-gennaio ? era già stat di E. 224,19). Ora mi sembra esagerato pagare questa cifra in quanto Optima, da quanto desunto nell'informativa allegata alla bolletta si basa sul consumo stimato, ma per nulla realistico. Grazie, cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239