Reclamo N° 92887

Alessandro
29 Marzo 2018
Buongiorno, ho ricevuto una telefonata dal gestore di energià elettrica che mi invita a pagare una bolletta che scadeva al 02/02/2018 di €619,46 pena la sospensione della fornitura in data 03/04/2018. Non ho ricevuto la bolletta e chiaramente è colpa mia ma telefonata a parte il vero sollecito a mezzo raccomandata mi è arrivato stamattina. Visto anche l'importo elevato e anomalo considerato che spendo normalmente sui 100 euro, avrei potuto chiedere una dilazione oppure fare un reclamo ma così non ho praticamente tempo a disposizione. L'utenza è del mio negozio. C'è la possibilità di fare qualcosa? grazie
Condividi su:

Hai un problema con Energia da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Energia

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239