Reclamo N° 305901
Elisa sara
24 Agosto 2023
Buongiorno,
ho un cantiere ristrutturazione e 110% in atto e a Maggio/Giugno ho richiesto dei preventivi per la rimozione dell'impianto a gas.
il preventivo di Italgas è stato di 1500 euro e scioccata dalla cifra per rimuovere un contatore e un "tappo" ho chiamato il loro servizio clienti per chiarimenti.
L'operatore con il quale ho parlato, verificando la mia pratica,mi riferisce che ASSOLUTAMENTE il prezzo non era per rimozione contatore più tappo ma comprendeva anche il tubo interrato,in caso contrario "sarebbero stati dei ladri"...rinfrancata da ciò pago e il 5 Luglio viene il tecnico che...toglie il contatore e inserisce il tappo. io nel frattempo sul portale MyItalgas ho verificato e il mio stato rimane fisso fino ad oggi alla fase appuntamento come se ci fosse qualcosa che non và.Chiamo altre 3 volte e tutti e 3 gli altri operatori mi riferiscono che è impossibile che i 1500 siano solo per il tappo e mi rifanno lo stesso commento...inviano loro segnalazione e mi consigliano anche di mandare PEC inquanto la cifra è assolutamente spropositata per il lavoro fatto. Morale della favola più di 2 mesi di ritardi sui lavori per colpa loro ...tempo che continuerà ad accumularsi finchè non risolvo poichè non posso dare il via all'ordine degli infissi,montaggio soglie etc....dato che ho il tubo che spunta davanti.....ho ricevuto risposta PEC solo ieri 23/08/23 dove mi informavano che secondo loro non era cosi...
io mi sento presa ingiro poichè non avrei mai pagato quella cifra per un tappo e avrei impostato i lavori di cantiere in modo differente senza perdere 2 mesi.
Spero possiate aiutarmi
Cordiali Saluti