Reclamo N° 270911

Paolo
10 Giugno 2022
Buongiorno , ho un contratto di fornitura energetica con Enel Energia da Aprile 2018. L'utenza è relativa ad albergo che ha cessato l'attività da 7 anni e nel quale risiede mia mamma da sola. Ieri mi è stata recapitata per posta una lettera nella quale si comunica che hanno cambiato il calcolo della potenza reclamando gli arretrati ( 3.453, 91) . In realtà si fa riferimento alla legge di bilancio 2018 (Legge 160/2019) e si precisa che il periodo dal 01 Gennaio 2019 al 26 Maggio 2020 si considera caduto in prescrizione e saranno decurtati 1.905,36 ma esigono la differenza . Si tratta di un contatore da 20 Kwh . Alla mia richiesta di spiegazioni presso un loro ufficio in zona mi è stato risposto che è una disposizione di legge e che devo pagare e basta. Chiedo cortesemente se quanto riferito corrisponde al vero o se possono esserci i presupposti per un ricorso. Vorrei anche inviare in allegato la lettera che mi hanno inviato. Ovviamente sono disponibile al pagamento del servizio con la quota di adesione. Cordiali saluti...Paolo Mingolini.
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239