Reclamo N° 281581

Vilma
05 Ottobre 2022
Buongiorno, ho un contratto gas a tempo indeterminato dal 2018,a giugno mi è stata inviata una lettera in cui variavano le condizioni contrattuali. Ho risposto con una raccomandata con cui chiedevo di ottemperare alla Legge"Aiuti bis". Mi hanno risposto con raccomandata che la modifica era per la scadenza del contratto,ho inviato una nuova R/r per ribadire che il contratto è a tempo indeterminato come risulta dalle loro condizioni generali da e sottoscritte nel 2018.Nel frattempo ho notato che sul loro sito hanno già variato il nome del mio contratto, sono passata da 2018 a tutela. Cosa mi consigliate. Grazie Vilma Ferrero
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239