Reclamo N° 292652

Vanni
20 Febbraio 2023
Buongiorno, ho un contratto in essere con GSE per lo scambio sul posto da Agosto 2022, più volte nel 2022 e 2023 ho telefonato al customer service per capire per quale motivo non mi veniva pagato nessun riconoscimento dell’energia in eccesso immessa in rete, mi hanno detto di guardare il contratto poi di vedere se l’IBAN era corretto, ho controllato e tutto è corretto. Oggi muovendo nel sito di GSE mi accorgo che c’è una pagina “liquidazione eccedenze ” di cui nessun operatore mi aveva mai parlato che di default è sul no per il 2022 e anche per il 2023, cercando di fare un cambiamento vedo che per il 2022 non è possibile fare nessun cambiamento e per il 2023 era possibile cambiare solo fino al 31 Gennaio. Mi potete aiutare a capire se ci sono gli estremi per una denuncia ? Grazie, Saluti Vanni Scarso
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239