Reclamo N° 282884

Patrizio
19 Ottobre 2022
Buongiorno, ho un contratto luce e gas con iberdrola la cui offerta scadeva il 01/08/2022. Mi sono visto recapitare la bolletta di agosto a settembre ovviamente molto alta. Cio che però mi lascia perplesso è che a me non è arrivata nessuna notifica circa le modifiche contrattuali (pensavo che sarebbero scattate dal 1 settembre 2022), per cui oltre al costo per kwh aumentato, mi sono ritrovato le 3 fasce senza saperlo. Ho chiesto delucidazioni e mi dicono di avermi inviato una raccomandata, con le variazioni unilaterali, tra l'altro mai ricevuta e me ne hanno inviato una copia tramite email. E ieri arrivata anche quella del gas (23 smc € 83,00) Visto anche il decreto aiuti bis di agosto ed il Codice del Consumo, la pratica è corretta? Posso tutelarmi in qualche modo?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239