Reclamo N° 161202

Giovanni
26 Agosto 2019
Buongiorno. Ho un problema con e-distribuzione che non vuole riconoscermi un risarcimento danni (apparecchiature bruciate) dovuto a sbalzi di tensione o cattiva erogazione a causa di eventi meteo avversi il 24/02/2019. Avevo la luce di emergenza accesa (come se si fosse tolta la corrente), ma il televisore ed il frigorifero erano rimasti accesi. Mi dicono che i loro sistemi non hanno rilevato alcun tipo di guasto, ma c'erano le loro squadre in giro perché l'intera contrada è rimasta senza luce per mezza giornata. Cosa posso fare per avere risarcito le spese che ho dovuto sostenere per ricomprare le apparecchiature bruciate?
Condividi su:

Hai un problema con Luce e Gas da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Luce e Gas

Le aziende più reclamate tra Luce e Gas

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239